Si può aderire alla Rete Nazionale Relive

come Soci Fondatori o come Soci Ordinari oppure come Aderenti o come Patrocinatori. Sono Soci Fondatori (oltre ai firmatari dell’atto costitutivo di Relive), coloro i quali presentino domanda di ammissione con tale qualifica in relazione alla loro fattiva opera nell’ambiente associativo e che abbiamo svolto l’attività specifica rivolta agli autori di violenza da almeno 3 anni.

Sono Soci Ordinari coloro i quali intendono collaborare secondo le modalità stabilite dal Consiglio Direttivo al raggiungimento delle finalità istituzionali e che abbiamo svolto l’attività specifica rivolta agli autori di violenza da almeno 3 anni.

Sono Aderenti coloro i quali condividono lo scopo sociale, intendono avviare un percorso di collaborazione e di condivisione dei valori, principi e scopi nonché sulle modalità di attuazione degli stessi con il fine di acquisire in un secondo momento la qualifica di Socio. Decorsi due anni dalla sua adesione, l’Aderente potrà far domanda di ammissione in qualità di socio Ordinario.

Sono Patrocinatori le istituzioni pubbliche o private che sostengono le attività dell’Associazione in programmi congiunti o con altre modalità e apportano all’Associazione particolare prestigio e autorevolezza.

Le domande di ammissione dovranno essere accompagnate dalla Scheda di Presentazione, dal curriculum, dallo statuto e atto costitutivo del Centro candidato. Il Comitato Scientifico di Relive valuterà entro 120 giorni le domande di ammissione e la congruenza rispetto alle finalità associative, deliberando secondo quanto stabilito dallo Statuto di Relive.

Le quote associative annuali sono:

Socio Fondatore: 150,00 €

Socio Ordinario: 150,00 €